La nostra azienda leader nel soccorso stradale, ha ampliato il settore commerciale con la fornitura degli pneumatici. In questo modo possiamo soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti fornendo servizi a 360°

Utilizziamo solo attrezzature all’avanguardia per la convergenza e l’equilibratura delle gomme.

Forniamo pneumatici di grandi marche a prezzi bassi. 

La nostra azienda è in grado di fornire un servizio di soccorso stradale leggero e pesante fino a 100T, compresi pulman e mezzi d’opera, grazie a personale altamente qualificato ed a mezzi sempre all’avanguardia.

Possiamo inoltre fornire un servizio di soccorso difficoltoso per tutti i tipi veicoli fuori carreggiata e/o incidentati.

L’operatività della A. Cracchiolo s.r.l. è garantita 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, compresi tutti i giorni festivi, da operatori di call center e di pronto intervento sempre presenti in sede.

La nostra sede operativa di Roma è in zona centralissima, da dove si possono facilmente raggiungere tutti i punti strategici della capitale. I mezzi soccorsi potranno essere riparati direttamente presso la nostra sede di Cerveteri, oppure potranno essere trasportati presso l’officina di fiducia del cliente.
Forniamo inoltre servizio di trasporto mezzi con possibilità di convenzioni per privati e aziende.

L’ubicazione strategica delle nostre sedi operative di Cerveteri e Civitavecchia ci danno la possibilità di raggiungere in meno di mezz’ora le maggiori cittadine del comprensorio, come Bracciano, Ladispoli, Cerveteri, Manziana, Santa Marinella, Passoscuro, Torrimpietra, Monte Romano, Tarquinia, Montalto di Castro ecc…

 

 

Dicono di noi

Professionisti

Francesco

I leader nel settore

Antonio

Cracchiolo il Top

Simona

sedi

Via Ostiense, 979 Roma
Via Aurelia, Km. 43000, Cerveteri
Via Antonino Siligato Civitavecchia

orari d’apertura

Dal Lunedi al Sabato
dalle 08:00 alle  20:00

Telefono

Ostiense- Aurelia:
06 99.03.530 – 
 06 99.01.642
Civitavecchia: 
0766 1903582 – 07661903576
Infomobile: 337 78.18.24

 

 

Vuoi essere ricontattato?